Azienda

 
 



INIZIALMENTE DEDITA AD ATTIVITÀ DI RIPARAZIONE E COSTRUZIONE di macchine tessili per il distretto pratese, da quarant’anni l’azienda ha spostato l’attenzione sui mercati internazionali, partecipando alle più importanti fiere del settore ed iniziando la rapida ascesa verso una posizione di leader mondiale nel campo della produzione di macchinari per non tessuto.


NEL 2010 LA BETTARINI&SERAFINI - bematic ® si è trasferita nei propri locali, in uno stabilimento di 3.000 metri quadrati. La nuova sede, situata a Prato, gode di una posizione strategica a circa 5 minuti dall’uscita Prato Est e circa 15 Km dall’aeroporto di Firenze.

OGGI LA BETTARINI&SERAFINI - bematic ® è presente sui mercati esteri come un’azienda moderna e al tempo stesso aperta alle esigenze della sua clientela. Grazie alle alte prestazioni raggiunte, l’azienda è in grado di offrire impianti versatili e al tempo stesso semplici ed efficaci.

LA PRODUZIONE SI SUDDIVIDE IN DUE CATEGORIE: da una parte la linea di feltro diretto e dall’altra, la linea più tradizionale con carda.

- LA LINEA DI FELTRO DIRETTO è una nuova tecnologia ad aria sviluppata per produrre non tessuti processando ogni tipo di fibra, scarti tessili e componenti anche non tessili quali cellulosa e fibre di legno.

- LINEA TRADIZIONALE CON CARDA per i tutti i settori del nontessuto tradizionale: dall’agugliato, al termofuso fino al calandrato.

Pagina senza nome

LANGUAGE ITA | ENG

nuova vita al non woven

Azienda

Bettarini & Serafini S.r.l. bematic®


Via Schio 32/34

59100 Prato - Italy

P.I.V.A 01524580972

Tel. 0574 514293 - 0574 514293

Fax. 0574 594004

La nostra storia